La borsa mare è uno degli accessori principali e più importanti della moda estiva. Ecco i consigli per trovare il look di tendenza che fa per te… anche in spiaggia.

La borsa mare

borsa mare
Borsa mare estate 2018 (foto by pixabay)

La borsa mare è uno degli accessori più importanti ed indispensabili da portare con se in spiaggia. È un accessorio che deve avere delle caratteristiche ben precise, sia per essere sempre cool, ma soprattutto per la comodità. La borsa mare ci accompagna dal mattino quando arriviamo in spiaggia fino alla sera quando arriva il momento migliore della giornata: l’aperitivo.

Nella nostra borsa mare dobbiamo poter portare tutto ciò di cui abbiamo bisogno in spiaggia senza avere scomodità e senza perdere il nostro stile. Quindi oltre ad essere bella e di tendenza questa borsa deve anche essere particolarmente resistente e capiente. Per questo motivo, quando scegliamo un modello di borsa da portare al mare dobbiamo fare attenzione a piccoli, ma fondamentali, quali? Eccoli elencati qui di seguito!

Borsa mare in plastica

Se siete amanti del bagnasciuga ma non potete fare a meno di portare con voi la borsa un modello impermeabile è quello che fa per voi. Una borsa mare in plastica, magari dai caldi colori dell’estate è l’ideale. Questo materiale protegge il contenuto della vostra borsa da sabbia ed acqua, l’ideale per affrontare ogni avventura.

Borsa mare classica

La versione più classica della borsa mare è quella in paglia. Sia che amiate lo stile più glamour sia che amiate lo stile etnico, le borse mare in paglia sono la soluzione ideali. In commercio ne possiamo trovare di ogni tipo e taglio, ma soprattutto, ne troviamo di tanti intrecci e colori differenti. Bellissime ed anche particolarmente eleganti, le borse mare in paglia è una soluzione al top.

Un vero must: la sacca da mare

Un altro vero e proprio must dell’estate è la sacca da mare. Un semplice accessorio realizzato con un tessuto intrecciato come una rete, dai colori bellissimi e luminosi, la sacca da mare riesce sempre a stupire e mai a stancare. Un accessorio per una donna glamour e decisa.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una (scegli l'importo)



Potrebbe interessarti anche
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.