Ultimo giorno per la tredicesima edizione del DiVino Etrusco nel centro storico di Tarquinia (22-25 agosto) . Il vino sarà il protagonista dell’evento tra musica, spettacolo, atmosfera, street food.

Il ticket giornaliero di 13,00 euro (calice e tracolla inclusi) consentirà di scegliere l’assaggio tra gli oltre sessanta vini protagonisti della rassegna. Il ticket da tre assaggi avrà il costo di 7,00 euro – calice e tracolla inclusi -, la ricarica da tre assaggi € 5,00.

Una bellissima sera da passare tra le vie di Tarquinia Centro dell’Etruria Meridionale, simbolo dell’arte etrusca e affascinante cittadina medioevale.

divino etrusco

Musica

Fiorella Mannoia, Fossato del Castello, Barletta; Le Vibrazioni, Centro Porto Bolaro, Reggio Calabria; Enrico Ruggeri, Piazza del Mercato, Labico (Roma); Massimo Ranieri, Villa Comunale – Piazza San Francesco, Sanza (Salerno); Zen Circus, Parco della Torre, San Salvatore Monferrato (Alessandria); Maneskin, Arena Sferisterio, Macerata.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: