12.6 C
Roma
venerdì 19 Aprile 2024
OggiElisa in concerto a Brescia. Omaggio a Genova, gala di danza

Elisa in concerto a Brescia. Omaggio a Genova, gala di danza

Autore del contenuto

Balletto

Al Teatro della Corte di Genova i nove solisti dell’Hamburg Ballet diretti dal coreografo John Neumeier in Omaggio a Genova, un gala di danza con Jacopo Bellussi i cui ricavati andranno alle vittime del ponte Morandi.

Libri

  • Alla Libreria Rizzoli di Milano Mi salvo da sola (Mondadori) di Rita Dalla Chiesa: «Sono come incapsulata nel silenzio di un urlo che dura ormai da tutta una vita. E senza che nessuno mi abbia detto niente, capisco da sola che hanno ucciso mio padre. Mentre io guardavo un film sdraiata sul divano del soggiorno, mio padre moriva». Nel memoir Rita Dalla Chiesa ricorda anche gli anni di Forum, della sua relazione con Fabrizio Frizzi, di suo nipote. Oggi ne parla con Mara Venier (ore 18.30).
  • Al Circolo dei Lettori di Torino Achille Occhetto e Piero Fassino parlano de La lunga eclissi (ore 18).

Concerti

Alcuni concerti di oggi: Elisa è al Gran Teatro Morato di Brescia; Sfera Ebbasta al Palazzo dello Sport di Roma; Roberto Vecchioni al Teatro Palapartenope di Napoli; Omar Pedrini allo Spirit de Milan di Milano; Jack Savoretti al Fabrique di Milano; Enrico Nigiotti al Teatro Toniolo di Mestre (Venezia); Anastasio al Duel Beat di Pozzuoli (Napoli).






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.