sabato 7 Dicembre 2024
Anteprima News280 milioni per Mbappé

280 milioni per Mbappé

Autore del contenuto

France Football assicura che ora il primo obiettivo del Real Madrid è Mbappé, 20enne freccia del Psg e della Francia. Per averlo, sarebbe disposto a sborsare 280 milioni, nuovo record del mercato: al momento il primato appartiene a Neymar, costato al Psg i famosi 222 milioni della clausola nel 2017, l’estate delle follie (lo stesso Mbappé fu pagato 180 milioni, per un totale di oltre 400).

Mbappè
Mbappè

Proprio il brasiliano è sempre stato il pallino di Perez, però lo sceicco Al Thani non vuole mollarlo e anzi il padre del campione garantisce che siano in corso trattative per il rinnovo del già faraonico contratto da 30 milioni annui. Mbappé di milioni ne guadagna “appena” 13,8, nel Real arriverebbe ai livelli di Neymar e CR7, non ancora di Messi che è a 50 netti a stagione.

Uno studio di fattibilità dell’affare Mbappé è stato svolto anche dalla Juve, ma di fronte a un’offerta da 280 milioni ci sarebbe ben poco da fare. L’idea del Real Madrid è ammortizzare il costo dell’operazione con almeno una cessione eccellente, a partire da Bale, molto richiesto in Premier» [Cardone, Rep].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.