9.9 C
Roma
mercoledì 3 Marzo 2021

Anteprima News ABRACADABRA e la festa ha inizio!

ABRACADABRA e la festa ha inizio!

Autore del contenuto

E se potessimo tornare bambini, quando ci raccontavano le favole e noi oltre a crederci, eravamo convinti che una parola “magica”, aprisse la porta del tesoro dei quaranta ladroni.

L’altra sera però la magia e l’amicizia per Aldo della Vecchia, scrittore e autore tv, al tam tam di ABRACADABRA lo spettacolo continua, il suo secondo libro della saga, si sono radunati tanti amici, i così definiti vip; l’atmosfera particolare e diversa per niente accademica o tradizionale per una presentazione pazza così come la definisce l’autore stesso.

Tra i tavolini del Memà accogliente ritrovo nella vecchia Milano, fronte la bellissima e delicata chiesetta del 500’ del San Carlo al Lazzaretto, di forma ottagonale (in alchimia ha un significato specifico), ha preso vita, tra i tavolini, gente che passava essendo un’isola pedonale, e i personaggi noti mischiati naturalmente e senza body Gard, una festa spontanea tra aperitivi, racconti e qualche accenno di danze.

Aldo della Vecchia ha così presentato alcuni dei 22 protagonisti intervistati e che sono in questo volume due di Abracadabra. Io sono una di quelle. Ventidue incontri e storie oltre l’ordinario. Al Bano, Cristiano Malgioglio, Mara Maionchi, Ivana Spagna, Otelma, Natasha Stefanenko e altri che erano poi presenti alla serata: Betti Soldati, Annamaria Bernardini De Pace, Cristiano Malgioglio, Wanda Fisher, Paola Marella, Francesca Senette e altri ancora.

Le presentazioni dei libri dovrebbero sempre essere così informali e un po’ magiche invogliano a leggere, poi in questo caso ci sta la frase: “Chi trova un amico trova un tesoro”.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.