venerdì 20 Settembre 2024
Anteprima NewsAgli stalker verranno tolti auto, cellulare e soldi

Agli stalker verranno tolti auto, cellulare e soldi

Autore del contenuto

Gli stalker verranno perseguiti alla stregua dei mafiosi. Stando alle linee guida inviate ai questori in tutta Italia ai molestatori incalliti verranno sequestrati i beni patrimoniali. Niente più auto per pedinare la propria vittima, niente più soldi per fare regali compulsivi, niente più cellulare per inviare centinaia di messaggi al giorno. Tutto questo oltre alle restrizioni alla libera circolazione e al divieto di frequentare ambienti e persone sospette. Naturalmente, prima che ciò avvenga il questore può emanare «un avviso orale» per permettere allo stalker di redimersi.

stalker

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.