Ai Magazzini del Sale di Cervia (Ravenna) Vittorio Sgarbi inaugura I Mille di Sgarbi, una mostra con cento opere selezionate dal critico d’arte su mille lavori che artisti famosi e non gli hanno mandato. Spiega Sgarbi: «In mezzo ad artisti la cui cifra stilistica è conosciuta, ce ne sono molti da gustare con interesse, probabilmente con percorsi artistici ancora poco consolidati, ma che hanno una loro originalità e qualcosa da dire oltre la rituale banalità cui ci ha abituati l’arte contemporanea. La rassegna è una vetrina per dire: ecco, questi artisti sono da seguire, vediamo come evolverà la loro produzione» (oggi alle ore 19).

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Da oggi Vittorio Sgarbi sarà anche presidente onorario del Milan Marittimo Calcio: «Reputo il calcio una forma di creatività, e mi piace quindi mettere insieme due passioni. Andremo certamente in serie A…».


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: