15.8 C
Roma
giovedì 26 Novembre 2020

Oggi Al Brancaccio di Roma La Divina Commedia Opera Musical per la regia...

Al Brancaccio di Roma La Divina Commedia Opera Musical per la regia di Andrea Ortis.

Autore del contenuto

Libri

Nell’Antiquarium interno agli scavi di Ostia antica a Roma Attilio Bolzoni presenta Il padrino dell’antimafia. Una cronaca italiana sul potere infetto (Zolfo), il libro che racconta la storia di Antonino Montante, in arte Antonello, «un siciliano nel cuore di un boss di Cosa Nostra che misteriosamente è diventato il faro dell’Antimafia»

Musica

I concerti di oggi: Elisa è al Teatro degli Arcimboldi di Milano; Claudio Baglioni al Palazzo dello Sport di Roma; Guè Pequeno al Gran Teatro Morato di Brescia; Enrico Nigiotti al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno); Manuel Agnelli al Teatro Toniolo di Mestre (Venezia); Anastasio al Largo Venue di Roma; Angelo Branduardi al Teatro Nuovo di Verona; la Pfm al Teatro Comunale di Corato (Bari); i Tiromancino sono al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino; i Thegiornalisti al PalaCalafiore di Reggio Calabria.

Teatro

Al Brancaccio di Roma La Divina Commedia Opera Musical per la regia di Andrea Ortis. Uno spettacolo che vede sul palco 24 cantanti-attori e ballerini-acrobati. La voce narrante è di Giancarlo Giannini.

divina commedia opera musical
divina commedia opera musical





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.