13.7 C
Roma
lunedì 25 Gennaio 2021

Anteprima News Al Giro i materassi personalizzati per i ciclisti

Al Giro i materassi personalizzati per i ciclisti

Autore del contenuto

Al Giro d’Italia ogni squadra ha un pullman-salotto per i suoi ciclisti, un camion officina, diverse ammiraglie. C’è chi si è dotato della vasca per la terapia del freddo, chi ha la cucina mobile sul camion e al parcheggio è in grado di creare un ambiente tipo ristorante.

Giro d'Italia
Giro d’Italia

Ci sono poi team che viaggiano con materassi propri. Funziona così: la mattina, prima della partenza di ogni tappa, degli addetti ritirano i materassi usati dai corridori nell’hotel in cui hanno passato la notte, li caricano su un furgone e si dirigono verso l’albergo della notte successiva, dove tolgono dai letti i materassi delle camere e li sostituiscono con i propri [Vernazza, Sportweek].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.