3.2 C
Roma
martedì 18 Gennaio 2022
Oggi Al via Civita Cinema: apre stasera Veronesi, poi Sgarbi, Avati e Piovani

Al via Civita Cinema: apre stasera Veronesi, poi Sgarbi, Avati e Piovani

Autore del contenuto

[GTranslate]

Grande emozione per l’apertura della terza edizione di Civita Cinema, stasera in programma l’incontro con Giovanni Veronesi e la proiezione del film “Non è un paese per giovani” ore 21.30 Piazzale Biondini.

Civita-Cinema-Veronesi

L’edizione 2019 di Civita Cinema si concentra in quattro giornate: dal 27 al 30 giugno. Una ventina di incontri in programma, sei location dove si svolge il tutto, un concerto davvero unico per la notte della chiusura con Nicola Piovani. Un’operazione di imprenditoria culturale e promozione del territorio attraverso la cultura su cui hanno investito importanti realtà istituzionali e imprenditoriali e di cui Moondo è Media Partner.

“Un gesto importante che racconta lo spirito con cui stiamo lavorando in un posto che è davvero una delle perle del mondo. L’augurio è che eventi come questo possano coinvolgere sempre di più i ragazzi nella passione per il cinema e il loro territorio”, così Vaniel Maestosi direttore artistico del Festival.

Si proseguirà domani con Vittorio Sgarbi, poi Pupi Avati e gran finale con il concerto di Nicola Piovani in programma domenica 30.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.