Il cinema nazionale e mondiale arriva al Lido veneziano. Oggi si dà il via alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia 2019 dal 28 agosto al 7 settembre 2019. Star nazionali e internazionali sfileranno sul Lungomare Marconi, davanti allo storico Palazzo del Cinema, in occasione della presentazione dei film in concorso.

Oggi 28 agosto si aprono le danze con LA VERITE’ di Kore-Eda, con Catherine Deneuve, Juliette Bincohe ed Ethan Hawke. Deneuve madre, Binoche sua figlia, Hawke genero. Storia di famiglia, con la figlia costretta a tornare a Parigi dagli USA. Dirige il regista giaponese più famoso e premiato del mondo, per la prima volta in trasferta fuori dal suo Paese. Ma sempre alle prese con un affare di famiglia (titolo del suo film vincitore a Cannes 2018, nomination all’Oscar 2019).

Mostra del Cinema di Venezia 2019
Mostra del Cinema di Venezia 2019

Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: