13.3 C
Roma
giovedì 28 Maggio 2020

Oggi Al via oggi l'edizione umbra del Festival dell'Oriente fino al 13 presso...

Al via oggi l’edizione umbra del Festival dell’Oriente fino al 13 presso UmbriaFiere (PG)

Autore del contenuto

Al via oggi l’edizione umbra del Festival dell’oriente che fino al 13 ottobre sarà ospite a Perugia presso UmbriaFiere.

Festival dell'Oriente PG

Tre giorni di spettacoli non stop, danze orientali, enormi spazi dedicati alle esposizioni, cucina tradizionale orientale e tanto altro. Un carnevale di colori, lingue, culture, usanze e tradizioni, che coniuga l’intrattenimento con la scoperta di mondi lontani per chilometri e cultura.

Il fascino e la disciplina delle arti marziali, le danze e gli strumenti musicali tradizionali, gli ambienti ricreati all’interno dei padiglioni fieristici, creano curiosità e grande attenzione nei confronti della manifestazione itinerante, che durante l’anno solare viene riposta in diversi importanti centri metropolitani.

Un’occasione anche per rilassarsi sotto le attente mani dei massaggiatori, lasciandosi coccolare anche dagli aromatici profumi rilasciati dai brucia-essenze. Per gli amanti della tavola invece tante le specialità vendute agli stand enogastronomici, dal sushi ai fritti, fino ai dolci tipici.

L’edizione romana di maggio aveva registrato milioni di presenze: visitatori attratti dalla possibilità di esplorare retaggi folcloristici antichi, molto diversi dai nostri. In sostanza mentre il mondo fuori gioca a fare la guerra, al Festival dell’Oriente i popoli si prendono per mano danzando insieme in un girotondo.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.