11.9 C
Roma
martedì 18 Maggio 2021

Anteprima News Amori in ufficio

Amori in ufficio

Autore del contenuto

Da un sondaggio pubblicato sul Guardian risulta che il 65% degli intervistati ha intrecciato una relazione amorosa in ufficio e il 30% alla fine s’è sposato. Da una ricerca pubblicata su Foxbusiness.com è emerso che «le nuove generazioni sono molto predisposte ad invaghirsi di un collega». E ancora, secondo uno studio condotto dall’Università di Göteborg e pubblicato sull’International Journal of Psychological Studies: innamorarsi in ufficio giova ai partner rendendoli più complici [Barbuto, Libero].

Amori in ufficio
Amori in ufficio


A causa delle sempre più frequenti denunce per molestie presentate dalle attrici, sui set cinematografici di Hollywood è ormai frequente la presenza di un “consulente d’intimità” incaricato di sciogliere gli equivoci legati alle scene di sesso, dare consigli per evitare equivoci o imbarazzi [Bizio, Rep].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese


Anteprima





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.