25.4 C
Roma
mercoledì 23 Giugno 2021

Network Andrea Perroni al Teatro Romano di Ostia Antica il 4 settembre

Andrea Perroni al Teatro Romano di Ostia Antica il 4 settembre

Autore del contenuto

Serata di spettacolo e divertimento, venerdì 4 settembre nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, dove il travolgente Andrea Perroni porterà in scena una ventata di simpatia, esibendosi in uno dei suoi particolari ed esilaranti “one man show” dal titolo “Dal vivo”.

Ancora una volta il geniale Perroni racconterà attraverso sketch, imitazioni, improvvisazioni, estemporaneità, musica, duetti surreali il suo punto di vista sul mondo e sull’essere umano.

Una comicità mordente, ma adatta ad ogni tipo di pubblico grazie ad un linguaggio sempre pulito e corretto, attraverso cui l’artista comunica allo spettatore le sue sensazioni e il suo pensiero su tematiche attuali e spesso considerate tabù.

Esperto ormai dai tempi di “Zelig” nell’affrontare il live Perroni, che non delude mai, rispolvererà anche alcuni suoi cavalli di battaglia, si cimenterà cantando alcuni successi di artisti famosi che da sempre ama imitare e improvviserà qualche comica scenetta coinvolgendo il pubblico.

Strutturato, intraprendente e ricco di idee e risorse, il comico tradisce durante il suo spettacolo il costante equilibrio tra comicità e conoscenza che lo anima e gli consente di poter scrivere testi di interesse popolare coinvolgenti ed esilaranti.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.