sabato 23 Novembre 2024
Anteprima NewsAnonymous viola la posta di 30mila avvocati. Fra loro c’è anche la...

Anonymous viola la posta di 30mila avvocati. Fra loro c’è anche la Raggi

Autore del contenuto

Gli hacker di Anonymous Italia hanno violato i server di posta elettronica di circa 30mila avvocati di Roma e sono entrati anche nella casella di posta certificata del sindaco di Roma Virginia Raggi, anche lei avvocato. Il collettivo ha pubblicato sul proprio blog gli screenshot di alcune mail ricevute dalla Raggi da parte dell’amministrazione dell’Ordine degli avvocati che riguardano le quote di iscrizione. L’intrusione è un avvertimento: «Salve cittadini Italiani, oggi Anonymous, con questa operazione e con l’avvicinarsi dell’anniversario della loro cattura, vuole ricordare i vecchi Amici Aken e Otherwise arrestati nel maggio 2015. Non avete capito che Anonymous non ha leader? Arrestati 2 altri 100 ne nascono. Abbiamo continuato la nostra lotta, e nonostante gli arresti noi non ci arrendiamo». Sul cyber attacco stanno indagando gli investigatori del Centro nazionale anticrimine informatico per la protezione delle infrastrutture critiche della Polizia Postale.

raggi

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese







Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.