venerdì 19 Luglio 2024
Idea-AzioneAppello per Radio Radicale

Appello per Radio Radicale

Autore del contenuto

Moondo partecipa all’appello per salvare Radio Radicale.

Ci vediamo il 5 maggio a Roma in Piazza Mattei dalle 18 alle 22 dove si terrà la maratona oratoria per la salvezza di Radio Radicale. Parteciperanno la Comunità Ebraica di Roma, la Comunità di Sant’Egidio, Articolo 21, Associazione Stampa Romana, assieme ad altre associazioni, scrittori e giornalisti.

radioradicale
radioradicale

L’Associazione Stampa Romana, ha comunicato in una nota: “La mobilitazione nata in modo spontaneo dopo l”appello della Presidente della Comunità ebraica Ruth Dureghello il 25 aprile per la salvezza dell”emittente – si legge – vuole essere un momento di mobilitazione per chiedere al Governo e alle Istituzioni di evitare la cessazione delle attività della storica emittente prevista per il prossimo 20 Maggio a causa della scadenza della convenzione che regola le trasmissioni dei lavori parlamentari”.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.