33.8 C
Roma
domenica 9 Agosto 2020

Anteprima News Appuntamento al cinema con le ultime uscite in sala

Appuntamento al cinema con le ultime uscite in sala

Autore del contenuto

Andrej Tarkovskij. Il cinema come preghiera è un film di genere documentario del 2019, diretto da Andrey A. Tarkovskiy. Di grande importanza fu per Tarkovskij il rapporto con i genitori, fatto di amore viscerale per la madre, e di lontananze e incomprensioni col padre, il quale abbandonò la famiglia nel 1935, quando Andrej aveva tre anni, per ritornarvi nel 1945, dopo la guerra.

Just Charlie – Diventa chi sei è un film di genere drammatico del 2017, diretto da Rebekah Fortune, con Harry Gilby e Scot Williams. Charlie è un giovane che vive con la sua famiglia nella meravigliosa campagna inglese. Come tutti i ragazzi è alle prese con le mille difficoltà dell’adolescenza. Crescendo è chiaro come abbia un grande talento per il calcio.

filgi
Figli – Film

Figli è un film di genere drammatico, commedia del 2020, diretto da Giuseppe Bonito, con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi. Nicola e Sara sono una coppia innamorata e felice. Sposati da tempo, hanno una figlia di sei anni e una vita senza intoppi, fino a quando l’arrivo del secondo figlio li farà scontrare con l’imprevedibile.

Tappo – Cucciolo in un mare di guai è un film di genere animazione, commedia, family del 2019, diretto da Kevin Johnson, con Big Sean e Snoop Dogg. Tappo è un cagnolino che vive una vita felice insieme alla sua padrona, un’anziana signora. Quando la padrona muore, i suoi nipoti avidi e insensibili, ed interessati solo all’eredità, gettano per strada tutto quello che per lei aveva un valore affettivo ma non monetizzabile, insieme al cucciolo Tappo. Il cagnolino deve perciò imparare a cavarsela da solo come un randagio, farà amicizia con Zoe, una ragazza sola, che consegne le pizze ma sogna di fare la cantante.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.