29.5 C
Roma
domenica 9 Agosto 2020

Anteprima News Appuntamento al cinema, le ultime uscite in sala

Appuntamento al cinema, le ultime uscite in sala

Autore del contenuto

Cosa vedere al cinema questo fine settimana? Ecco le ultime uscite in sala da non farsi scappare!

City of Crime è un film di genere thriller, noir del 2019, diretto da Brian Kirk, con Chadwick Boseman e Taylor Kitsch. Un poliziotto in cerca di riscatto collabora alla cattura di due assassini. Le indagini lo conducono faccia a faccia con il volto corrotto del corpo di polizia, esponendolo a situazioni di grande pericolo.

city of crime il film
City of Crime il film

Hammamet è un film di genere biografico, drammatico del 2020, diretto da Gianni Amelio, con Pierfrancesco Favino e Livia Rossi. Era il 1999 quando Bettino Craxi, ex Presidente del Consiglio e leader del Partito Socialista Italiano, cade in disgrazia in patria dopo l’inchiesta di Mani Pulite. decide di ritirarsi nella città tunisina di Hammamet, e qui riceve la visita di amici, familiari e altre figure provenienti dal suo passato.

hammamet

Piccole Donne è un film di genere drammatico, sentimentale, storico del 2019, diretto da Greta Gerwig, con Emma Watson e Saoirse Ronan. Trasposizione cinematografica del classico di Louise May Alcott, il film narra la storia di quattro sorelle durante la guerra civile americana. In viaggio con la madre, Amy, Jo, Beth e Meg scoprono l’amore e l’importanza dei legami familiari.

La Ragazza d’Autunno è un film di genere drammatico del 2019, diretto da Kantemir Balagov, con Vasilisa Perelygina e Konstantin Balakirev. La storia è ambientata nella Leningrado del 1945. La guerra è finita ma la città porta ancora le ferite dell’assedio nazista. Iya è una ragazza bionda, timida e altissima, che ogni tanto si blocca, per un trauma da stress. Lavora come infermiera in un ospedale e si occupa del piccolo Pashka. Ma quando la vera madre del bambino, Masha, torna dal fronte, lui non c’è più. Spinta psicologicamente al limite dal dolore e dagli orrori vissuti, Masha vuole un altro figlio e Iya dovrà aiutarla, a tutti i costi.

Sulle ali dell’avventura è un film di genere avventura, family del 2019, diretto da Nicolas Vanier, con Jean-Paul Rouve e Melanie Doutey. La storia vera di Christian Moullec, soprannominato “birdman” (l’uomo uccello) per aver dedicato la sua vita ad allevare e addestrare oche orfane, volando letteralmente con loro.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.