33.8 C
Roma
domenica 9 Agosto 2020

Oggi Appuntamento al cinema! Tutti i film in sala

Appuntamento al cinema! Tutti i film in sala

Autore del contenuto

Cinema

The Farewell – Una bugia buona è un film di genere commedia, drammatico del 2019, diretto da Lulu Wang, con Awkwafina e Shuzhen Zhao. Billi, una giovane artista newyorkese, scopre che all’anziana nonna Nai Nai è stato diagnosticato un tumore incurabile. Torna in Cina a farle visita, e tutti i parenti decidono di comune accordo di tenerle nascosta la verità per farle vivere amorevolmente quei pochi mesi che le rimangono. Tuttavia, più trascorre del tempo con Nai Nai, più Billi si ritrova a dubitare di quanto quel che stiano facendo sia giusto.

Jumanji: The Next Level è un film di genere azione, avventura del 2019, diretto da Jake Kasdan, con Dwayne Johnson e Jack Black. Spencer decide di riparare il gioco di Jumanji e finisce ancora una volta risucchiato nel mondo del videogame. Per salvare il loro amico, Bethany, Fridge e Martha si rituffano dentro Jumanji.

Spie sotto copertura è un film di genere animazione, avventura, azione del 2019, diretto da Nick Bruno, Troy Quane, con Will Smith e Tom Holland. Lance Sterling è un super agente segreto, e Walter Beckett un giovane e brillante scienziato si uniranno in seguito ad un evento fortuito. Dovranno imparare a contare l’uno sull’altro per la più importante delle missioni: salvare il pianeta.

pinocchio
Pinocchio, il film

Pinocchio è un film di genere fantasy, avventura del 2019, diretto da Matteo Garrone, con Roberto Benigni e Federico Ielapi. Il povero Geppetto, tristemente solo, decide di costruire un burattino di legno che gli faccia da figlio. Per magia, la creaturina prende vita, desiderosa solo di diventare un bambino vero. Crescere, però, si dimostra un’ardua impresa.

Ritratto della giovane in fiamme è un film di genere drammatico, storico del 2019, diretto da Céline Sciamma, con Adèle Haenel e Noémie Merlant. Fine del XVIII secolo. Alla giovane pittrice Marianne viene commissionato il ritratto della giovane Héloïse affinché riesca a suscitare l’interesse di pretendenti per un futuro matrimonio. Dopo alcune incomprensioni, le due donne cominceranno a conoscersi e si innamoreranno.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, è un film del 2019 diretto da J. J. Abrams. Scritto da J. J. Abrams e Chris Terrio, prodotto da Lucasfilm e Bad Robot Productions e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, è il nono capitolo della saga di Guerre stellari e il terzo e ultimo film della cosiddetta “trilogia sequel”, composta da Star Wars: Il risveglio della Forza (2015) e Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017). Nel cast dCarrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac.

La Dea Fortuna è un film di genere drammatico del 2019, diretto da Ferzan Ozpetek, con Stefano Accorsi e Edoardo Leo. Arturo e Alessandro stanno insieme da più di 15 anni e forse hanno perduto il senso del loro amore. A rinnovare la loro relazione è l’arrivo nella loro vita di due bambini di nove e dodici anni affidatigli per qualche giorno da una loro carissima amica, Annamaria, che deve affrontare alcuni problemi di salute. L’ingresso dei due giovanissimi nelle vite di Arturo, scrittore frustrato e costretto per vivere a fare il traduttore, e di Alessandro, un idraulico, porta ad una svolta modificando quella che era diventata una stanca routine. Quello che serviva era un pizzico di magia, qualcosa di folle e un poco irrazionale, come l’amore.

Il terzo omicidio è un film di genere drammatico del 2017, diretto da Hirokazu Kore-Eda, con Masaharu Fukuyama e Kôji Yakusho.Tomoaki Shigemori è un avvocato incaricato di difendere un cliente (Misumi) che rischia la pena di morte se ritenuto colpevole, in un processo per omicidio. Misumi ha precedenti condanne per omicidio e ha confessato il crimine, ma le prove nel caso portano Shigemori a dubitare di quello che è realmente accaduto.


Last Christmas è un film di genere commedia, drammatico del 2019, diretto da Paul Feig, con Emilia Clarke e Henry Golding. Kate, giovane abbonata alle scelte sbagliate, accetta un impiego come aiutante di Babbo Natale in un grande magazzino. Qui conosce Tom, e la sua vita compie una improvvisa svolta grazie a lui.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.