13.7 C
Roma
venerdì 29 Marzo 2024
Oggi"Aquae Septimae", acqua e musica al Parco degli Acquedotti

“Aquae Septimae”, acqua e musica al Parco degli Acquedotti

Autore del contenuto

Arriva alla terza edizione la manifestazione “Aquae Septimae”, che promuove la cultura, la musica, la sostenibilità e la tecnologia all’interno della suggestiva location del Parco degli Acquedotti di Roma.

L’evento mira a valorizzare i parchi del Municipio VII attraverso il tema dell’Acqua scegliendo proprio gli Acquedotti Romani che il 22 Settembre al tramonto ospiteranno i solisti dell’Orchestra che eseguiranno la celebre Serenata K 525 di W.A.Mozart e altri brani celebri.

parco degli acquedotti
parco degli acquedotti

Sarà presente anche il Coro dell’Associazione diretto da Paolo De Matthaeis che racconterà aneddoti e vicende del compositore salisburghese. Il concerto straordinario della Cappella Musicale Costantina è nasce per far arrivare la Musica a tutti. “Porteremo gli strumenti sul prato e aspetteremo il tramonto con le note di Mozart. Sarà emozionante respirare buona musica insieme all’aria pulita”, afferma Paolo De Matthaeis.

Per maggiori info
Domenica 22 Settembre 2019
ore 18,00
Evento Gratuito
Torre del Fiscale, Via dell’Acquedotto Felice 120
00178 ROMA






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.