venerdì 22 Novembre 2024
OggiArisa in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino

Arisa in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino

Autore del contenuto

Libri

All’Istituto dell’Enciclopedia Italiana di Roma Michele Ainis presenta Il regno dell’Uroboro. Benvenuti nell’era della solitudine di massa (La nave di Teseo) con Pietrangelo Buttafuoco, Domenico De Masi e Luca Fraioli (ore 18).

Al Circolo dei Lettori di Torino la presentazione del nuovo saggio di Farian Sabahi ll bazar e la moschea. Storia dell’Iran 1890-2018 (Bruno Mondadori), in cui ripercorre la storia del suo Paese dalla rivolta del tabacco del 1890 fino alle sanzioni degli Usa. Chiara Cruciati sul manifesto: «Un libro che è insieme testo di storia e lungo reportage, combinazione necessaria quando a essere analizzati sono fatti troppo recenti per essere letti con l’occhio della Storia.

Musica

Alcuni concerti di oggi: Fedez è al MediolanumForum di Assago (Milano); Arisa è all’Hiroshima Mon Amour di Torino; Roberto Vecchioni al Teatro Verdi di Firenze; Pfm al Teatro Lyrick di Assisi (Perugia); Manuel Agnelli al Teatro Metropolitan di Catania; Grazia Di Michele al Teatro Golden di Roma; i Low sono al Parco della Musica di Roma.

arisa
Arisa








Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.