lunedì 18 Novembre 2024
Anteprima NewsArrestata la donna che ha avuto un figlio dal quattordicenne

Arrestata la donna che ha avuto un figlio dal quattordicenne

Autore del contenuto

È stata arrestata all’alba di ieri l’operatrice sanitaria di 31 anni di Prato che sette mesi fa ha avuto un figlio da un ragazzino allora tredicenne al quale faceva ripetizioni di inglese. L’accusa, che in un primo momento era di «atti sessuali nei confronti di un minore», si è trasformata in «violenza sessuale». La donna si trova agli arresti domiciliari. Contestualmente al provvedimento cautelare per la donna è stata notificata anche l’informazione di garanzia per il marito, indagato per «alterazione di stato», un reato che si applica a chi mente sullo stato civile di un neonato: l’uomo avrebbe cioè riconosciuto il bambino come figlio suo, pur sapendo di non essere il padre.

Auto Polizia
Auto Polizia

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.