10 C
Roma
venerdì 1 Marzo 2024
Anteprima NewsArriva il grande caldo

Arriva il grande caldo

Autore del contenuto

«L’Italia si lascia alle spalle il lungo periodo di forte e fredda instabilità che ha caratterizzato il mese di maggio. Il sito IlMeteo.it avvisa che tra giovedì e venerdì dovremo affrontare probabilmente la prima seria ondata di temperature bollenti della stagione.

suono del sole

Secondo le ultime elaborazioni, le regioni maggiormente colpite dal rovente anticiclone africano saranno quelle meridionali. I valori più elevati si potranno registrare già domenica in Sardegna e nelle zone interne della Sicilia con picchi prossimi ai 38-40 gradi, e con valori intorno ai 31-33 gradi a Firenze e intorno ai 27-28 a Roma» [Rep].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.