lunedì 4 Novembre 2024
Anteprima NewsArteFiera, a Bologna la fiera internazionale d'arte contemporanea

ArteFiera, a Bologna la fiera internazionale d’arte contemporanea

Autore del contenuto

Secondo giorno per la 44° edizione di ArteFiera, la Fiera internazionale d’arte contemporanea a Bologna, in programma dal 24 al 26 gennaio 2020. Una manifestazione che promuove la creatività italiana ma senza perdere di vista l’internazionalità. Sono centinaia le gallerie partecipanti che possono presentare nella main section gli artisti e le loro creazioni.

Alla Main Section si affiancheranno altre sezione come Pittura XXI, dedicata alla pittura del nuovo millennio, e Fotografia e immagini in movimento, quest’ultima diretta da FANTOM, con materiali di archivio, installazioni tridimensionali e rappresentazioni in digitale.

La 44° edizione sarà il debutto per una nuova sezione dedicata all’arte della prima metà del XX secolo e ai post-war masters. Si tratta della sezione Focus, una selezione di proposte che cambierà ogni anno in base al curatore invitato.

artefiera
artefiera

Info ArteFiera

  • Dove: Padiglioni 15 e 18, Quartiere Fieristico di Bologna
  • Quando: 24 – 26 gennaio 2020
  • Orario: dalle 11 alle 19
  • Biglietto: 26 euro intero, 24 euro online

Altre informazioni al sito ufficiale http://www.artefiera.it/






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.