15.4 C
Roma
domenica 24 Ottobre 2021

Network ASSK! Sapienza per l'Afghanistan

ASSK! Sapienza per l’Afghanistan

Autore del contenuto

Tra le mobilitazioni di enti, istituzioni, cittadini, a favore della popolazione afghana, vogliamo segnalare questa iniziativa lanciata dall’ateneo romano La Sapienza. Si tratta di una raccolta fondi a favore di studenti e studentesse dell’Afghanistan.

Sabato 18 settembre, alle ore 20, presso lo Spazio Rossellini a Roma, in collaborazione con Atcl (Associazione teatrale fra i comuni del Lazio) si terrà l’evento di apertura della campagna.

La serata prevede il saluto istituzionale della rettrice Antonella Polimeni ed i contributi di numerosi artisti, attori e giornalisti che hanno aderito all’invito della Sapienza. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito e sui canali social dell’Ateneo.

È possibile partecipare alla raccolta fondi utilizzando il link di PagoPa della Sapienza, indicando come causale Sapienza per l’Afghanistan: Pago Pa Sapienza.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.