23.3 C
Roma
venerdì 17 Settembre 2021

Oggi Bagno di folla per Riccardo Fogli a Vetralla

Bagno di folla per Riccardo Fogli a Vetralla

Autore del contenuto

Bagno di folla per Riccardo Fogli che, venerdì 26 luglio, si è esibito in un intimo concerto acustico presso l’agriturismo “L’accordo” a Vetralla (VT).

Una rimpatriata con l’amico Gianni Naso, titolare della struttura, conosciuto ai tempi in cui Naso era direttore artistico del Festival di Sanremo. Atmosfera intima, grande partecipazione di pubblico, per una serata tributo alla carriera di uno degli artisti che tanto hanno dato alla storia della canzone italiana.

Il frontman dei Pooh ha iniziato il concerto con “piccola Ketty”, per poi ripercorrere tutti i grandi successi che hanno portato la band in vetta alla classifica dei gruppi più amati di tutti i tempi nel Bel Paese. L’artista, che ha portato avanti negli anni un importante carriera anche da solista, ha regalato al pubblico importanti emozioni con la sua voce, accompagnata da due ottimi musicisti.

Finito il concerto Fogli non si è sottratto ai suoi fan, rendendosi disponibile ad una parola con tutti, a firmare autografi e naturalmente per i selfie di rito.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.