9 C
Roma
giovedì 4 Marzo 2021

Che poi, detto tra noi... Ben ritrovati e buon inizio a tutti!

Ben ritrovati e buon inizio a tutti!

Autore del contenuto

Chissà cosa accadrà… a me da brava ansiosa mette sempre un po’ di timore l’inizio, ma l’inizio di ogni cosa eh… tipo:

  • Mettere il primo piede per terra la mattina, già lì, appena sveglia il primo dubbio:”Quale sarà quello giusto?” Cacchio è una vita che ci martellano co’ sta cosa di alzarsi col piede giusto!!! Che poi per quella mmerda della legge di Murphy è quasi certo che prenderò la decisione sbagliata… come il più delle volte.
  • Il primo km, quando vado a correre il primo km è il chilometro degli improperi. Si inizia con “Ma chiccazzo me l’ha fatto fare?” Per poi continuare dicendo “No, non ce la faccio sono una pippa” “Guarda corro un altro po’ poi basta, ma che me frega”… è la fatica dell’inizio, del primo passo, poi macinerai km e vale per tutto.
Mariagrazia Censi

Vale anche quando timorosa entri dal tuo ginecologo di fiducia, gli dai la mano, salutandolo e dandogli del lei… è solo l’inizio, dopo alcuni minuti sarai sdraiata sul lettino senza mutande.

Ecco il mio primo giorno dell’anno inizia così, timorosa, con tanti pensieri e paure, ma con il desiderio e la speranza di avere le persone che amo sempre accanto, che ogni dubbio si chiarisca ed ogni paura sia schiacciata dalla gioia.

E poi lasciamo fare alla vita e se a fine anno ci ritroveremo senza mutande le cose sono due: o qualche affare è andato male o forse fin troppo bene!!! ?

BUON ANNO!❤






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.