21.5 C
Roma
venerdì 29 Marzo 2024
Anteprima NewsBerlusconi sta meglio e tra pochi giorni sarà dimesso

Berlusconi sta meglio e tra pochi giorni sarà dimesso

Autore del contenuto

“Occlusione intestinale” significa che Berlusconi, 82 anni, per qualche ragione non andava di corpo e le cause di questa difficoltà possono essere molte, alcune anche non banali. È stato operato, il problema secondo i medici è risolto e il dottor Zangrillo, che lo ha in cura da sempre, ha detto: «Berlusconi sta bene, ha passato una notte assolutamente tranquilla. Non potevo sperare in nulla di meglio. È sereno e sta riposando. Credo di poterlo dimettere nel giro di pochi giorni. Dal punto di vista medico gli direi di starsene a casa, ma visto che così non sarà lo preparerò per la volata finale». Berlusconi era stato portato al San Raffaeli in ambulanza l’altro ieri mattina.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese








Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.