lunedì 23 Dicembre 2024
Anteprima NewsBrexit, May conferma: «Punto sul Labour»

Brexit, May conferma: «Punto sul Labour»

Autore del contenuto

Nel pieno dei negoziati con il Labour sul suo accordo di divorzio dall’Unione europea, Theresa May ha ammesso per la prima volta che l’unico modo per farlo passare a Westminster è con l’aiuto del partito d’opposizione.

brexit
Teresa May

«Non ho altra scelta che tendere la mano al resto del Parlamento», ha riconosciuto la premier in un video di due minuti pubblicato sui social in cui appare sorridente e meno formale del solito, e durante il quale ha ricordato: «Il Parlamento ha anche votato una legge per impedire il divorzio senza un accordo. Quindi la scelta che ci si para davanti adesso è: o lasciare l’Ue con un accordo o non lasciarla affatto». Il Labour è in pressing sulla May: «La nostra impressione è che non si sia mossa di un millimetro dalla sua linea. Sarà difficile fare progressi senza elezioni generali o un secondo referendum».

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.