domenica 17 Novembre 2024
NewsLittle Italy in fiamme, tra i morti anche un bambino

Little Italy in fiamme, tra i morti anche un bambino

Autore del contenuto

Uno dei peggiori incendi degli ultimi 25 anni che ha creato più di 10 morti in pochissimo tempo ieri sera nel Bronx.

Ancora sconosciute le cause dell’incendio che è divampato durante la notte in un edificio di 5 piani a New York, nel quartiere di Little Italy proprio a fianco del Bronx Zoo.

Incendio a New York
Incendio a New York

L’incendio sembra aver avuto inizio al primo piano dell’edifico per poi diffondersi velocemente anche grazie al forte vento che imperversava sulla città in quelle ore.

Molte le persone tratte in salvo da più di 150 soccorritori giunti sul posto ma purtroppo un bambino e 12 persone sono morte sul posto ed almeno altre 4 versano in gravi condizioni.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.