martedì 5 Novembre 2024
Anteprima NewsBuscetta a Cannes assieme agli zombie

Buscetta a Cannes assieme agli zombie

Autore del contenuto

Al Festival di Cannes che si aprirà il prossimo 14 maggio l’unico film italiano in concorso sarà Il traditore di Marco Bellocchio, con Pierfrancesco Favino nei panni di Tommaso Buscetta. Dovrà vedersela tra l’altro con Dolor y gloria di Pedro Almodovar, Le jeune Ahmed dei fratelli Dardenne, Matthias & Maxime di Xavier Dolan e Sorry We Missed You di Ken Loach. Incerta la presenza di C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. I primi a sfilare su La Croisette saranno gli zombie dell’horror The dead don’t die di Jim Jarmusch. La Palma d’oro alla carriera sarà consegnata a Alain Delon.

Il traditore

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.