mercoledì 22 Gennaio 2025
Anteprima NewsBuste paga: il Senatore guadagna più del Presidente del Consiglio?

Buste paga: il Senatore guadagna più del Presidente del Consiglio?

Autore del contenuto

È vero che guadagna il doppio di quando stava al governo?
«Sì, il senatore guadagna il doppio del Presidente del Consiglio se questo non è deputato o senatore. In più, sommando gli incarichi in giro per il mondo, le mie finanze sono aumentate non di due, ma di tre, quattro volte. È tutto pubblico» [Matteo Renzi a Silvia Bombino, Vanity].

In prima pagina

Il mondo vende azioni e compra obbligazioni: sta arrivando la recessione anche a causa del rallentamento cinese. La Federal reserve si prepara ad aumentare il tasso di sconto, Trump furibondo. Petrolio a 58,7 dollari • La Ue non è ancora contenta, il governo italiano deve trovare altri tre miliardi e intanto la manovra andrà alla camera solo venerdì • Stangata sulle pensioni? • Nomura: i timori sui conti pubblici italiani sono esagerati, il valore dei Btp esploderà nel 2019 • Italiani sempre più mammoni • Battisti in fuga verso la Bolivia o il Paraguay • De Benedetti ha fatto il furbo con Renzi guadagnando 600 mila euro in pochi giorni, il gip rifiuta l’archiviazione • Bombardamenti americani sulla Somalia • Milano prima per qualità della vita.

Amori

Luciana Littizzetto, tornata single, dice al settimanale Dipiù: «È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare». La comica stava da vent’anni col musicista Davide Graziano, con il quale ha avuto in affido due figli di origine macedone, Vanessa e Jordan, ormai grandi.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Anteprima

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.