mercoledì 20 Novembre 2024
Anteprima NewsCammina sul parapetto di Lungotevere, cade e muore sul colpo

Cammina sul parapetto di Lungotevere, cade e muore sul colpo

Autore del contenuto

Un ragazzo parigino di 19 anni, in vacanza a Roma con due amici. Domenica notte, dopo aver fatto un giro di locali a Trastevere, si mise a camminare sul parapetto del lungotevere Tebaldi, perse l’equilibrio, cadde di sotto. Volo di 15 metri. Morto nell’impatto con la banchina. Inutili i soccorsi prima degli amici e poi del 118 (domenica all’1.40 di notte, sul Lungotevere Tebaldi, all’altezza di Ponte Mazzini, a Roma).

Lungotevere parapetto
Lungotevere parapetto

«Non è la prima volta purtroppo che turisti in visita a Roma, soprattutto molto giovani, cadano dai parapetti sul lungotevere sempre per abuso di alcolici. Anche se l’ultimo episodio, accaduto a maggio a Ponte Sisto, è stato un omicidio: l’atleta tunisina Imen Chatbouri, è stata scaraventata di sotto e uccisa dal romeno Stefan Iulian Catoi, forse dopo averne respinto le avances» [Frignani, CdS].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.