10 C
Roma
venerdì 1 Marzo 2024
Anteprima NewsCammino di Santiago: l'arrivo!

Cammino di Santiago: l’arrivo!

Autore del contenuto

L’arrivo a Santiago è stato molto emozionante per tutti. “Abbiamo percorso  202 km totali in 7 tappe, malgrado inconvenienti fisici e qualche disavventura, siamo arrivati alla piazza della cattedrale di Santiago di Compostela – racconta Domenico Starnini uno dei pellegrini – Voglio dire grazie a questo meraviglioso gruppo, il piccolo ma grande Efisio Corda, Fabrizio Cecchini che ha un grande cuore, Claudio Mattei che anticipando le nostre mosse ci ha tolto da un sacco di guai, la simpaticissima Carlotta Banin conosciuta per le strade del cammino, e la guerriera del gruppo Federica Galeotti. Un pensiero per Pierluigi Marinacci che non è potuto venire: ricordati che il prossimo anno la cattedrale ti aspetta”. Fino a Santiago!






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.