19.9 C
Roma
martedì 11 Maggio 2021

Anteprima News Carola Rackete querela Salvini per diffamazione

Carola Rackete querela Salvini per diffamazione

Autore del contenuto

La querela di Carola Rackete che accusa Matteo Salvini di averla diffamata è pronta. Doveva essere depositata ieri ma i suoi avvocati la presenteranno questa mattina. Nelle 14 pagine i legali della Rackete elencano 22 offese del ministro: da «sbrufoncella» a «fuorilegge», da «potenziale assassina» a «delinquente», etc.

carola rackete
Carola Rakete querela Salvini per diffamazione (ilfattoquotidiano.it)

Rackete e i suoi legali non si fermano però alla diffamazione aggravata e ai messaggi di odio ma chiedono ai giudici di sequestrare preventivamente gli account di Facebook e Twitter del vicepremier perché «istigano a delinquere». Si chiede Salvini su Facebook: «Quindi posso usare solo Instagram?».

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.