6.5 C
Roma
lunedì 26 Febbraio 2024
Anteprima NewsCasalinghi perfetti consigli per l'uso...

Casalinghi perfetti consigli per l’uso…

Autore del contenuto

Il principe dei casalinghi è Fiorenzo Bresciani, sui cinquant’anni, toscano di Lucca, fondatore dell’Associazione Uomini Casalinghi (6.500 iscritti), docente in stirologia ed epistemologia del bucato, lezioni in cui si spiegano i segreti della lavatrice o come impugnare il ferro. Consigli: «Nello scaffale di un perfetto casalingo non possono mancare bicarbonato di sodio e acido citrico per sconfiggere il calcare», «Per quanto riguarda lo stirare, è importante per gli uomini prendersi uno sgabello e appoggiarci una delle due gambe facendo cambio ogni venti minuti. Solo così, riposando anche i muscoli delle spalle, saranno meno stanchi a fine stiratura» [Sanvito, Libero.].

Iroso

Iroso, mulo-soldato di 40 anni. L’alpino Antonio De Luca lo salvò con altri dodici muli dal macello, i dodici muli intanto sono morti, Iroso campa da cieco e con soli tre denti, De Luca gli bagna il mangime per farglielo buttar giù senza problemi [Contini, CdS].

Brahms

Le poche indicazioni che Brahms appose alla Seconda sinfonia: «I cattivi musicisti non l’eseguiranno bene in nessun caso. Quelli bravi sapranno da soli come suonarla» [Michael Tilson Thomas a Enrico Parola, CdS].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Anteprima





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.