22 C
Roma
domenica 9 Maggio 2021

Che poi, detto tra noi... Chi ti conosce lo sa

Chi ti conosce lo sa

Autore del contenuto

Chi ti conosce lo sa.
Sa come ti piace il cappuccino, e se ti piace di più la birra o il vino.
Sa quale cosa, quale frase, quale parola ti farà mettere il broncio o alla peggio incazzare
e sa cosa dire o cosa fare per rimediare.

Chi ti conosce sa se ti piace dormire nuda o in pigiama, abbracciata o raggomitolata… se mentre dormi parli, se quando sei sveglia sogni.

Chi ti conosce sa quando menti, sa quando provi a nascondere i tuoi sentimenti, lo sa ma non te lo dice perché chi ti ama sa che potrebbe ferire.

Chi ti ama ti reclama, accarezza il tuo dolore, bacia i tuoi sorrisi, imbavaglia le tue paure.

Chi ti ama sorride e abbraccia i tuoi difetti, perché ai suoi occhi anche quelli, anche i più brutti, sono perfetti.

Chi ti ama ti bacia, non credere ad un amore senza baci… il sesso lo puoi fare, ma l’amore… quello no ,senza bacio, quello non vale.

Chi ti ama non ha bisogno di fare promesse, non deve mantenere nulla, perché chi ama realizza ancor prima di promettere, prima che tu sappia ciò che desideri, chi ti ama lo sa, è già tutto costudito nel suo cuore.

Quindi non affannatevi a dire, fare… apparire… l’amore non cerca la miglior offerta, non si batte all’asta, l’amore si insinua dove magari non avresti voluto o mai pensato, vorresti anche cambiare destinatario, ma non c’è niente di più testardo di un amore, quando non è la testa a scegliere ma il cuore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.