lunedì 23 Dicembre 2024
OggiClaudio Baglioni chiude il suo tour al Mandela Forum di Firenze

Claudio Baglioni chiude il suo tour al Mandela Forum di Firenze

Autore del contenuto

Musica

A Torino si apre il Jazz Festival, una nove giorni che ospiterà 80 concerti e 320 musicisti. Tra gli appuntamenti più attesi, spiega Giorgio Li Clazi, uno degli organizzatori della manifestazione, ci saranno “Arto Tunçboyaciyan, lo straordinario cantante e percussionista turco armeno che incrocerà il suo avant-folk con musicisti della scuola Sfom di Aosta. Poi c’è un incontro incredibile tra il pianista norvegese Jon Balke, il suo progetto sulla musica arabo-andalusa portato avanti dall’ensemble Siwan, e gli archi del Conservatorio di Torino nel ruolo che dovrebbe essere dell’orchestra classica araba. Randy Brecker, monumento della fusion, con il giovane sassofonista Chad Lefkowitz-Brown e il trio di Fabio Giachino”.

Alcuni concerti di oggi: Claudio Baglioni chiude il suo tour al Mandela Forum di Firenze; Elisa è al Teatro Creberg di Bergamo; Anastasio all’Afterlife di Perugia; Manuel Agnelli al Teatro Diego Fabbri di Forlì.

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

TV

Su Mediaset Premium Napoli velata, il film di Ferzan Ozpetek che ha ricevuto 11 candidature ai David di Donatello, vincendone due, e si è aggiudicato un premio ai Nastri d’Argento. La pellicola ha incassato più di cinque milioni di euro solamente nelle prime quattro settimane. Con Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi (in prima serata).

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.