9.5 C
Roma
domenica 24 Gennaio 2021

Anteprima News Coca Cola e Pepsi torneranno plastic free?

Coca Cola e Pepsi torneranno plastic free?

Autore del contenuto

Coca Cola e Pepsi, i due colossi delle bibite gassate, prendono le distanze dalla “Plastics Industry Association”, perchè non in linea con le politiche anti-inquinamento.

usi della coca cola per la pulizia della casa
Coca cola (Daria Nepriakhina by unsplash.com)

Certo risultava difficile continuare a sbandierare la lotta all’inquinamento da un lato e sostenere contemporaneamente dall’altro la principale lobby a favore della plastica, da qui la decisione di “prendere le distanze e valutare l’uscita dall’associazione”.

La decisione presa dopo che oltre 3 milioni di persone hanno sottoscritto una petizione a livello globale a favore dell’abolizione dell’utilizzo della plastica monouso.

Intanto nei McDonald’s italiani sono sparite le cannucce…






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.