10.3 C
Roma
sabato 27 Febbraio 2021

Network Come a Roma anche in Puglia: vitalizi, la passione dei 5Stelle

Come a Roma anche in Puglia: vitalizi, la passione dei 5Stelle

Autore del contenuto

All’attenzione delle cronache nazionali (e non solo) il Movimento dei 5 stelle continua la sua corsa verso l’estinzione. Ogni giorno che passa è sempre più difficile capire chi sono e cosa vogliono: ormai litigano e si dividono non solo su come votare per il governo Draghi ma anche su piccole miserie di periferia. È il caso scoppiato a Bari di cui “La gazzetta del mezzogiorno” a firma Michele De Feudis ci da notizia: alla Regione Puglia quattro consiglieri regionali grillini hanno deciso di aderire al nuovo sistema di pensione per gli eletti, pensioni calcolate su base contributiva, nonostante la posizione ufficiale, e “storica”, del Movimento fosse, e tuttora pare che sia, per l’abolizione totale del cosiddetto “odioso privilegio”, non importa se ridotto a pensione e subordinato a più restrittive condizioni di accesso. Gli “ortodossi” pentastellati si dissociano dai loro colleghi e annunciano che proseguiranno la loro battaglia anche per un ricalcolo peggiorativo dei vecchi vitalizi.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.