12.6 C
Roma
venerdì 5 Marzo 2021

Anteprima News Concerti, cinema ed eventi di oggi

Concerti, cinema ed eventi di oggi

Autore del contenuto

Secondo weekend di agosto. L’Italia è tranquilla ma vivace, con tante persone che non partiranno quest’estate e avranno modo di vivere la propria città completamente diversa. Pochi turisti stranieri, pochi turisti italiani che hanno preferito scegliere mete di mare e di montagna. Un’estate con eventi musicali, culturali, divertenti per tutti i gusti.

Concerti di sabato 8 agosto 2020

  • Max Gazzè presso Anfiteatro dell’Anima a Cervere (Cuneo)
  • Vinicio Capossela presso Parco Archeologico Egnazia di Fasano (Brindisi)
  • J-Ax presso Piazza Cagnasso di Alba (Cuneo)
  • Niccolò Fabi presso Rione Fossi di Accadia (Foggia)
  • Le Vibrazioni presso Piazza della Vita di Civitavecchia (Roma)
  • Bob Sinclar presso Vecchia Fattoria – Contrada Piano delle Donne a Belvedere Marittima (Cosenza)
  • Alessandro Mannarino presso Rifugio Gilberti – Località Sella Nevea a Chiusaforte (Udine)
  • Fred De Palma presso Discoteca Praja di Gallipoli (Lecce)
  • Motta presso Val di Ranco a Sigillo (Perugia)

Oggi al cinema

  • HIGH LIFE – Racconto di science-fiction, prison movie e favola scientifica Claire Denis ritrova il suo stile organico e trasgressivo. Fantascienza, Avventura – Gran Bretagna, Francia, Germania 2018. Un film di Claire Denis. Con Robert Pattinson, Mia Goth, Juliette Binoche, Lars Eidinger, André Benjamin.
  • GALVESTON – Un’opera in cui il disagio esistenziale è presente in ogni singola inquadratura. Azione, Drammatico – USA 2018. Un film di Mélanie Laurent. Con Ben Foster, Elle Fanning, Jeffrey Grover, Christopher Amitrano, Mark Hicks
  • AMO LA TEMPESTA – Toni surreali e cast di livello danno vita a una riflessione su un presente ormai divenuto passato. Commedia drammatica, Italia, Germania 2015. Un film di Maurizio Losi. Con Nando Paone, Maya Sansa, Leonardo Lidi, Chiara Anicito, Eleonora Giovanardi.

Altri eventi di oggi

Roma: Proseguono gli appuntamenti delle grandi manifestazioni estive, da Il Cinema in piazza a Sere d’estate al Castello di Santa Severa. Ancora spettacoli, concerti e teatro a Ostia Antica, al Circo Massimo, a Le Terrazze dell’Eur.

Accese tutte e tre le arene del Cinema in piazza, con incontri, proiezioni e appuntamenti anche per i bambini. Sabato 8 agosto in programma una serata per bambini e famiglie a San Cosimato con “Toy Story”, a Casale della Cervelletta appuntamento con “Mystery Train” di Jim Jarmusch e a Ostia con “Schritten” di Camilla Iannetti e omaggio a Sordi con “Il medico della mutua”.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.