8.4 C
Roma
venerdì 5 Marzo 2021

Network Contemporaneamente: appuntamento con l’Arte Contemporanea

Contemporaneamente: appuntamento con l’Arte Contemporanea

Autore del contenuto

E’ un grande appuntamento con l’Arte Contemporanea, da non perdere, che coinvolge i principali spazi espositivi di Napoli e della Campania, si apre giovedì 17, prosegue venerdì 18, fino a sabato 19 dicembre 2020, dalle ore 11.00 alle ore 19.00.

CONTEMPORANEAMENTE è un’apertura collettiva di oltre 30 spazi per l’arte contemporanea campani che nei giorni 17-18-19 dicembre aprono le loro porte con l’intenzione di dare un segnale forte di coesione e per celebrare la vivacità della cultura contemporanea sul territorio campano anche in questo momento delicato.

La prima edizione di CONTEMPORANEAMENTE rappresenta il tentativo di consolidare
l’offerta culturale con l’appoggio delle principali istituzioni cittadine che, nonostante la
chiusura temporanea imposta a musei e fondazioni, si affiancano all’iniziativa: Museo Madre, Fondazione Made in Cloister, Fondazione Morra, Fondazione Morra Greco, Fondazione Plart.

Allo stesso modo Flip Project, Magazzini Fotografici e Tarsia sostengono il progetto, nell’attesa di poter riprendere le loro attività. L’iniziativa CONTEMPORANEAMENTE ha già in cantiere nuovi appuntamenti per il prossimo anno per esplorare e offrire esperienze sempre più approfondite nel mondo dell’arte contemporanea.

Contemporaneamente





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.