36.3 C
Roma
domenica 9 Agosto 2020

Oggi Conversazioni con Tè: appuntamento con Luigi Mazzella giurista per mestiere, cinefilo per...

Conversazioni con Tè: appuntamento con Luigi Mazzella giurista per mestiere, cinefilo per passione

Autore del contenuto

Mercoledì 25 settembre in Biblioteca della provincia di Trento riprendono le Conversazioni con Tè.

Alle ore 11.00 Luigi Mazzella incontrerà i bibliotecari del Sistema trentino per parlare di fake news, fake art, fake truth, fake charity, partendo dal suo nuovo libro Fake off.

Alle ore 17.30 invece Luigi Mazzella dialogherà con Riccardo Mazzeo su film indimenticabili, da appassionato di cinema, partendo dai suoi libri 50 film da rivedere e Federico Fellini, il visionario realista.

Luigi Mazzella è vice presidente emerito della Corte Costituzionale, è stato ministro per la Funzione Pubblica e avvocato generale dello Stato. Ha scritto sui maggiori quotidiani italiani ed è autore di molti libri di narrativa e saggistica.

mazzella





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.