12.1 C
Roma
mercoledì 26 Gennaio 2022

Cose da sapere!

Autore del contenuto

[GTranslate]

Sono qui, seduta per la prima volta su una panchina del mio paese, con una vista bellissima, il Monte Soratte che mi accompagna da sempre, è come girarsi e trovare tua madre, tuo padre, è lì, c’è sempre, anche quando non lo vediamo perché coperto dalla foschia, lui c’è.

E mi fa strano quando qualche amico di fuori passandoci davanti mi chiede che monte è… cioè stai scherzando? Come cos’è? Per noi civitonici è come il Fujiama per i Giapponesi, come le Tre Cime di Lavaredo per i Veneti, come l’Everest per i Tibetani… insomma ci sono delle certezze nella nostra vita di cui non si puo non essere a conoscenza!

Monte Soratte

Per esempio sapete quali sono le cose che il 99 per cemto delle donne fa?
Bene, ve le elenco:


1) una donna al mare guarderà sempre le altre donne, cercando di capire a quale il suo corpo possa assomigliare e se è con un’amica con cui ha molta confidenza gli chiederà? “Ma che io c’ho il culo come quella??” E se quella che hai accanto è davvero una GRANDE amica dirà: “Ma che stai a dì? Quella sarà almeno il doppio de te!!!”
È certo! Almeno una volta nella vita lo abbiamo detto!!!

2) Se il proprio uomo è on line il suo pensiero sarà “Con chi cazzo sta chattando? È on line da mezz’ora!”
Se non è on line penserà:”Con chi cazzo è che non è on line da tempo?”

3)Una donna incazzata parla per monosillabi, e alla domanda cos’hai risponderà “NIENTE”

4)Una donna prima di uscire si guarderà il culo… sempre! È cosi, lo guarda prima di uscire per vedere se questo vestito, questi jeans, questa gonna glielo fa grosso, moscio, piccolo… o per grazia divina bello!!! Dovete vederci nei negozi quando proviamo qualcosa, la domanda immediata è: “Come mi sta di culo?” Puoi pure aver provato una canottiera, la domanda quella è !!!

Questo per dire che ci sono delle certezze che non potete non sapere, una di queste è che a Civita abbiamo la più bella vista de Sant’Oreste!!!






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.