8.8 C
Roma
giovedì 25 Aprile 2024

Cose da sapere!

Autore del contenuto

Sono qui, seduta per la prima volta su una panchina del mio paese, con una vista bellissima, il Monte Soratte che mi accompagna da sempre, è come girarsi e trovare tua madre, tuo padre, è lì, c’è sempre, anche quando non lo vediamo perché coperto dalla foschia, lui c’è.

E mi fa strano quando qualche amico di fuori passandoci davanti mi chiede che monte è… cioè stai scherzando? Come cos’è? Per noi civitonici è come il Fujiama per i Giapponesi, come le Tre Cime di Lavaredo per i Veneti, come l’Everest per i Tibetani… insomma ci sono delle certezze nella nostra vita di cui non si puo non essere a conoscenza!

Monte Soratte

Per esempio sapete quali sono le cose che il 99 per cemto delle donne fa?
Bene, ve le elenco:


1) una donna al mare guarderà sempre le altre donne, cercando di capire a quale il suo corpo possa assomigliare e se è con un’amica con cui ha molta confidenza gli chiederà? “Ma che io c’ho il culo come quella??” E se quella che hai accanto è davvero una GRANDE amica dirà: “Ma che stai a dì? Quella sarà almeno il doppio de te!!!”
È certo! Almeno una volta nella vita lo abbiamo detto!!!

2) Se il proprio uomo è on line il suo pensiero sarà “Con chi cazzo sta chattando? È on line da mezz’ora!”
Se non è on line penserà:”Con chi cazzo è che non è on line da tempo?”

3)Una donna incazzata parla per monosillabi, e alla domanda cos’hai risponderà “NIENTE”

4)Una donna prima di uscire si guarderà il culo… sempre! È cosi, lo guarda prima di uscire per vedere se questo vestito, questi jeans, questa gonna glielo fa grosso, moscio, piccolo… o per grazia divina bello!!! Dovete vederci nei negozi quando proviamo qualcosa, la domanda immediata è: “Come mi sta di culo?” Puoi pure aver provato una canottiera, la domanda quella è !!!

Questo per dire che ci sono delle certezze che non potete non sapere, una di queste è che a Civita abbiamo la più bella vista de Sant’Oreste!!!






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.