19.6 C
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021

Anteprima News Covid: in salita contagi, vittime e terapie intensive

Covid: in salita contagi, vittime e terapie intensive

Autore del contenuto

Dal bollettino diffuso ieri pomeriggio secondo i dati del ministero della Salute risultano in salita i contagiati, così come le vittime ed i pazienti ricoverati in terapia intensiva: 6.076 i positivi ai test Covid (lunedì erano 4.168), 60 le vittime registrate in un giorno (rispetto alle 44 di lunedì) e 504 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, 19 in più rispetto a lunedì.

Tenere alta la guardia, continuare con le vaccinazioni ed eventualmente estendere l’utilizzo del green pass anche per altre attività oltre a quelle già previste, queste le linee guida per non ritrovarsi nei guai ad inizio autunno.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.