19.6 C
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021

Anteprima News Crisanti: "L'approvazione della FED al vaccino Pfizer consentirebbe l'obbligo vaccinale"

Crisanti: “L’approvazione della FED al vaccino Pfizer consentirebbe l’obbligo vaccinale”

Autore del contenuto

La Food and Drug Administration (Fda) ha definitivamente approvato il vaccino anti Covid della Pfizer che, come tutti gli altri vaccini è stato utilizzato finora grazie ad “autorizzazioni d’emergenza”.

Il commissario ad interim della Food and Drug Administration Janet Woodcock ha dichiarato che: “L’approvazione di questo vaccino da parte della Fda è una tappa fondamentale mentre continuiamo a combattere la pandemia”, sulla stessa linea Andrea Crisanti, docente di microbiologia dell’Università di Padova, secondo cui: “Sono vaccini estremamente sicuri, ora non c’è più questo alibi formale che veniva utilizzato. Dal punto di vista giuridico diventa un vaccino approvato, che apre le porte a provvedimenti di legge che possono indurre all’obbligo della vaccinazione”. 






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.