27.8 C
Roma
martedì 4 Agosto 2020

Oggi Da oggi nelle sale Io, Leonardo con Luca Argentero

Da oggi nelle sale Io, Leonardo con Luca Argentero

Autore del contenuto

Da oggi nelle sale Io, Leonardo di Jesus Garcés Lambert, con Luca Argentero, Angela Fontana e Francesco Pannofino.

“Io, Leonardo, il film direttto da Jesus Garces Lambert, porterà lo spettatore alla scoperta di Leonardo da Vinci, dell’uomo, il pittore, lo scienziato e l’inventore, attraverso un viaggio unico, coinvolgente e affascinante nella mente di Leonardo, una delle figure più geniali che la storia dell’umanità abbia mai conosciuto, noto a chiunque per aver dipinto “il quadro più famoso al mondo”, la Gioconda. E lo farà con uno sguardo molto lontano dagli stereotipi con cui Leonardo viene solitamente descritto.”

Renato Franco sul Corriere della Sera: “È Leonardo che parla da dentro il cervello di Leonardo – spiega Argentero –; è una ricostruzione fedele delle sue riflessioni perché le parole che uso sono una trascrizione precisa dei suoi scritti, in certi casi attualizzati per renderlo facilmente comprensibile”. “Il film è un’esplosione visiva – riprende Argentero –, un modo per scoprire un’immagine inedita di Leonardo e per vedere le sue opere prendere forma. Lo spettatore è immerso in una visione fantastica”.

io leonardo
io, Leonardo

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.