26.1 C
Roma
sabato 15 Agosto 2020

Network "Dialoghi a Sutri", appuntamento con la cultura

“Dialoghi a Sutri”, appuntamento con la cultura

Autore del contenuto

Un’estate all’insegna della letteratura, della musica, del teatro e del cinema per il borgo di Sutri nel viterbese. Il 2 agosto si darà il via ai Dialoghi a Sutri, un’iniziativa culturale promossa dal sindaco Vittorio Sgarbi. La location per l’evento saranno i giardini del castello, che oggi accoglie il Museo di palazzo Doebbing, luogo inoltre della mostra allestita dal sindaco “Incontri a Sutri – da Giotto a Pasolini”.

Il programma è ricco di ospiti, le case editrici La Nave di Teseo e Baldini + Castoldi hanno contribuito all’organizzazione di una serie di incontri che vedranno la presentazione di libri da parte degli autori stessi tra cui: Luca Ricci, Fulvio Abbate, Daniele Kihlgren, Federica Angeli, Francesca d’Aloja, Riccardo Pirrone. Incontri che avranno inizio il 2 agosto per proseguire fino al 18 settembre con il dialogo tra il vincitore del Premio Strega 2020, Sandro Veronesi, ed Emanuele Trevi sulla figura di Pier Paolo Pasolini. A presentare gli autori nelle varie serate ci sarà il giornalista Giampaolo Sodano, direttore di Moondo.

L’evento “Dialoghi a Sutri” riporta l’accento sulla cultura e la necessità di darle valore soprattutto dopo il periodo critico attraversato in seguito alla pandemia. Riprendere a parlare, a discutere e ad emozionarsi con la cultura, e a farlo dal vivo con artisti e scrittori sarà una boccata di ossigeno dopo mesi di chiusura.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.