9.5 C
Roma
domenica 24 Gennaio 2021

Anteprima News Diciassette capi d’accusa contro Assange negli Usa

Diciassette capi d’accusa contro Assange negli Usa

Autore del contenuto

Julian Assange è stato incriminato negli Stati Uniti. Nei confronti del fondatore di Wikileaks un gran giurì ha presentato 17 capi d’accusa, per aver violato la legge antispionaggio pubblicando documenti top secret e cospirando per ottenerli. Assange rischia ora una condanna fino a 170 anni di carcere. Il suo avvocato parla di «una minaccia contro tutti i giornalisti». Assange si trova attualmente a Londra, dove è stato arrestato il mese scorso dopo quasi 7 anni di asilo nell’ambasciata dell’Ecuador, dove si era rifugiato nel 2012.

WikiLeaks founder Julian Assange makes a speech from the balcony of the Ecuadorian Embassy, in central London, Britain February 5, 2016. REUTERS/Peter Nicholls/Files – RTSWBEI

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese







Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.