27.5 C
Roma
martedì 4 Agosto 2020

Oggi “Diego Maradona” La storia di Diego Armando Maradona da oggi al cinema

“Diego Maradona” La storia di Diego Armando Maradona da oggi al cinema

Autore del contenuto

Alcuni concerti di oggi in Italia

  • Cuori Ribelli presso Reale Orto Botanico di Portici
  • EarthGang presso Santeria Toscana 31 di Milano
  • Francesco De Gregori presso teatro degli Arcimboldi di Milano
  • Michael Buble presso Mediolanum Forum di Assago
  • Tricarico presso Teatro degli Arcimboldi di Milano
  • Stefano Pilia presso Circolo della Musica di Rivoli (Torino)

Oggi al cinema

Diego Maradona” La storia di Diego Armando Maradona e degli anni passati al Napoli. Il campione, il mito, l’eroe caduto. Un film di Asif Kapadia. Con Diego Armando Maradona.

Il Condominio” : nella 28° ricorrenza della Festa d’Indipendenza della Repubblica d’Armenia sarà proiettato il film “IL CONDOMINIO” di Lusine Sargsyan, in lingua armena con sottotitoli in italiano. Presso Institut français – Centre Saint-Louis Largo Giuseppe Toniolo, 22 di Roma.

diego maradona
“Diego Maradona” La storia di Diego Armando Maradona e degli anni passati al Napoli. Il campione, il mito, l’eroe caduto. Un film di Asif Kapadia.

Altri eventi in Italia

Roma Bar Show, la prima edizione italiana al Palazzo del Congressi di Roma

Fino al 30 settembre, torna la sfida all’ultimo piatto di carbonara da Il Maritozzo Rosso. Dal 10 settembre, ben 20 giorni per sfidarsi a chi ne mangia di più nel minor tempo possibile. Presso Il Maritozzo Rosso, Vicolo del Cedro 26 – Roma.

Notre-Dame de Paris. Sculture gotiche dalla grande cattedrale”, questo è il titolo della mostra che il Palazzo Madama di Torino ospita fino al 30 settembre 2019: una esposizione innovativa e multimediale, che dà vita a quattro sculture gotiche provenienti dalla celebre cattedrale di Notre-Dame de Paris.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.